E' tornata, amici.
La casa de papel.
Dopo mesi, io non ho ancora capito per quale motivo Netflix abbia deciso di spezzare la serie quando in Spagna l'hanno allegramente trasmessa in versione integrale.
Ma tant'è.
Da oggi, 6 aprile 2018, anche qui in Italia scopriremo finalmente cosa succederà all'interno della Zecca di Stato Spagnola.
Le cose le avevamo lasciate più o meno così: un gruppo di abili banditi moderni, ognuno con una propria peculiarità, guidati dalla saggia voce di un capo esterno, chiamato misteriosamente "Il Professore", riesce ad infiltrarsi all'interno della zecca di Stato Spagnola per derubarla.
Non tutto va per il verso giusto: tra ostaggi ribelli, sparatorie e imprevisti, i protagonisti si trovano a dover affrontare conseguenze che non avevano messo in conto.
Dopodichè, qui in Italia la storia era stata brutalmente mozzata: i più intrepidi, sapendo di non riuscire a resistere alle tentazioni, se la sono guardata direttamente in spagnolo, accorciando notevolmente i tempi.
I più pigri, invece, capitanati da me medesima, hanno pazientemente atteso questo giorno per poter finalmente scoprire cosa ne sarà della hot love story tra Rio e Tokyo.
Commenti
Posta un commento